ECDL Specialised IT Security

Organizzazione del corso superintensivo

Corso ECDL IT Security superintesivo in presenzaSi fa lezione in maniera molto intensiva, dalle h. 09:00 alle 13:00 e dalle h. 14:00 alle 19:00, il docente tratterà in maniera adeguata, tutti gli argomenti d'esame, evidenziando ogni possibile criticità, anche lessicale che il candidato potrebbe trovare in esame, il tutto nell'ottica di facilitare il più possibile il superamento dell'esame, che sarà svolto nel più rigoroso rispetto delle procedure del soggetto certificatore (AICA).

Gli esami saranno tenuti dalle h. 19:15 in poi eventualmente suddivisi in turni.

Ogni candidato dovrà rispondere a 36 domande, delle quali 30 teoriche e 6 pratiche. Si sottolinea che tutte le possibili modalità pratiche saranno mostrate, analiticamente e ripetutamente, per favorire la comprensione e memorizzazione da parte dei corsisti.

Per superare l'esame sarà necessario rispondere correttamente ad almeno il 75% delle domande in un tempo massimo di 45 minuti dalla prima all'ultima domanda. 

In caso di mancato superamento dell'esame, Mediastaff Istituto Kant garantisce la possibilità di ripetizione GRATUITA dell'esame ed eventualmente della giornata corsuale, in una successiva giornata, da scegliere fra quelle presenti nella programmazione Mediastaff Istituto Kant, anche in località diversa se desiderato.

Clicca sul seguente link per scaricare il modulo di iscrizione in formato pdf:
http://www.mediastaff.com/pdf/moduli/contrattoCorsiECDL.pdf

 

Rassegna Stampa

Siti amici

Seguici su