ECDL/ICDL Punteggi per DOCENTI

logo MIURNell'ambito della Scuola Statale, Le certificazioni ECDL/ICDL sono valutate ai fini delle graduatorie Provinciali Docenti (GPS) e di Istituto docenti per le supplenze, ma non dono valutate per i concorsi docenti .

Per i docentii in base all'Ordinanza Ministeriale nr. 60 del 10 luglio 2020, qualsiasi tipo di Certificazione Informatica, vengono riconosciuti 0,5 punti per ciascun Certificato, con un tetto mssimo di 2 punti..

Il percorso più semplice e con il miglio rapporto qualità-prezzo-impegno è il pack 3 corsi composto da ECDL Specialised IT Security con doppio esame e 2 certificati + InfoSkill Teacher LIM BASE + InfoSkill Teacher TABLET base che consente di ottenere il massimo punteggio valutabile per le Graduatorie Provinciali DOCENTI GPS.

scopri qui come

In alternativa, ma con maggiore impegno, il percorso di certificazione ECDL STANDARD, in base alla nuova normativa applicata negli ultimi aggiornamenti alle Graduatore Provinciali e d'Istituto Docenti, ha garantito il maggiore punteggio, in quanto composto da 4 distinte certificazioni denominate:

- ECDL/ICDL Essentials;
- ECDL/ICDL Base;
- ECDL Specialised IT Security;
- ECDL/ICDL Standard

Ciascuna delle quali è stata valutata 0,5 punti, per un totale comlessivo di 2 punti

- Clicca qui per la procedura di iscrizione tradizionale e scaricare il modulo di iscrizione in formato pdf

https://www.mediastaff.com/pdf/moduli/contrattoCorsiECDL.pdf

- Clicca qui per iscriverti dal ns e-commerce www.mediastaff.store

Articolo di approfondimento da Educanews: Certificazioni informatiche o attestati? C’è differenza? Quali sono valutabili per le nuove Graduatorie Provinciali (GPS) e d’Istituto?

Rassegna Stampa

Siti amici

Seguici su